Affidati a noi dalla progettazione alla realizzazione. Per te senza pensieri la tua casa dei sogni

Progetto gratis

Scegliendoci avrai l’opportunità di ricevere gratuitamente il progetto per la casa dei tuoi sogni secondo i vari passi che ti indichiamo di seguito:

pic

sopralluogo preventivo

in questa fase verremo a casa tua, ascolteremo le tue esigenze, potrai comunicarci le tue aspettative, indicarci i tuoi gusti e fornirci, se lo ritieni, indicazioni di tue preferenze

progettazione gratuita dell’abitazione

realizzeremo per te una soluzione progettuale in sintonia con le indicazioni ricevute e proposte in fase di sopralluogo. Il progetto prevederà un distribuzione degli spazi con un’ipotesi di arredamento

preventivo lavori

scelta la soluzione di progetto più adeguata alle tue esigenze, ti sottoporremo il nostro preventivo dei lavori così come indicati nel progetto. Nel preventivo proposto saranno contenute tutte le attività tecniche necessarie per la realizzazione dell’opera, le opere edili, impiantistiche e di finitura. Saranno escluse tutti i materiali di finitura quali:
  • pavimentazioni, rivestimenti, igienici, corpi illuminanti, corpi radianti, infissi interni ed esterni per i quali potrai rivolgerti ai tuoi fornitori abituali oppure affidarti al pull di aziende ed artigiani che cooperano con noi. Lo staff tecnico potrà, se richiesto, assisterti durante la fase di scelta dei materiali di finitura per garantire il risultato finale in sintonia con il progetto che abbiamo condiviso insieme.
  • Tutti i costi tecnici di seguito elencati saranno inclusi nel preventivo proposto.
    1. Progettazione esecutiva
    2. Particolari costruttivi e di decoro
    3. Direzione dei Lavori
    4. Responsabilità ai fini della sicurezza
    5. Predisposizione e consegna del titolo edilizio necessario
    6. Accatastamento finale del nuovo appartamento
Copyright © 2013 fusion progetto casa Sede tecnica: via benedetto Cairoli n. 28 – 80141 Napoli. Designed by Supportoweb.